Ministero Ambiente. Concorso aggiornamento albo direttori parchi nazionali
- Redazione
Il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare bandisce un concorso, per titoli, per l'aggiornamento dell'albo degli idonei all'esercizio dell'attività di direttore di parco nazionale ai sensi del combinato disposto dell’art.1 comma 1 del decreto del Ministro dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare 15 giugno 2016, n.143 e del decreto Direttoriale del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare del 23 settembre 2016.
La domanda di partecipazione al concorso deve pervenire entro e non oltre le ore 24 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, esclusivamente seguendo le modalità sotto riportate:
- http://www.minambiente.it/sites/all/themes/bootstrap/images/li.png); background-size: 10px; list-style: none outside none; padding: 5px 0px 5px 23px; background-position: 0% 50%; background-repeat: no-repeat no-repeat;">il modello di domanda da utilizzare è esclusivamente quello presente sul sito web del Ministero, all'indirizzo www.minambiente.it.
L'invio della domanda deve essere effettuato tramite posta elettronica certificata (P.e.c.) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. raccomandata con avviso di ricevimento (A/R), la data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro apposto dall’ufficio postale accettante.
Non saranno prese in considerazioni domande pervenute ad uffici diversi dalla Direzione Generale “Protezione Natura e Mare” del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, via Cristoforo Colombo 44, 00154 Roma.