Bovalino superiore si trasforma nel Villaggio di Babbo Natale
- Redazione
Dal 9 al 10 dicembre Bovalino Superiore per la prima volta si trasformerà nel Villaggio di Babbo Natale, con animazione, artigianato locale, stand enogastronomici, teatro, giochi in piazza, il tutto grazie alla cooperazione di varie Associazioni del posto, con il patrocinio sia del Comune di Bovalino che del Consiglio Regionale della Calabria, inoltre ci sarà il trenino che servirà da navetta che collega Bovalino Marina e Benestare. Per tutte le due serate i più piccoli potranno lasciare la loro letterina direttamente a Babbo Natale che sarà sul posto ad aspettarli.
Programma:
Corse per il 9 e il 10 dicembre 2016
Il trenino di Babbo Natale vi porterà al Villaggio
Corse da Bovalino: partenza da piazza Marino ore 16.30 e 17.30
Corse da Pozzo: partenza dalla piazza 16.45 e 17.45
Corse da Benestare: partenza dalla villa comunale ore 17.00 e 18.00
giorno 9 dicembre 2016
ore 18.30 raduno dei bimbi in piazza Costanzo II e formazione delle squadre;
ore 20.00 giochi in piazza;
ore 21.30 animazione serale a cura della ABC entertainement&event . Stand gastronominci, artigianato, musica e divertimento
giorno 10 dicembre
ore 18.30 raduno in piazza Costanzo II
ore 20.00 Giochi in piazza
ore 21.30 Animazione serale a cura del Gruppo Spontaneo "Le scarpe di Babbo Natale" stand gastronomici, artigianato, musica e divertimento (sarà possibile incontrare il vero Babbo Natale)
per le iscrizioni e info si legga quanto riportato in locandina
NB: 1. gli operatori presenti sul trenino avranno il solo compito di controllo del pagamento del biglietto e nessuna gestione dei bambini durante il tragitto.
2. l'iscrizione è necessaria e consiste nel pagamento di soli 2 euro necessari al pagamento della copertura assicurativa.