Condofuri. Gli appuntamenti del Mercatino di Natale dell'Area grecanica
- Redazione
COMUNICATO STAMPA - Grande fermento per l’imminente mercatino di Natale a Condofuri organizzato per il quinto anno consecutivo dal Comitato Civico Pro Condofuri e che, da questa edizione, cambia denominazione in Mercatino di Natale dell’Area Grecanica.
Dal 9 all’11 dicembre 2016, nella stupenda cornice della passeggiata alberata di via Mare a Condofuri Marina (RC) verrà allestita la consueta area espositiva di circa 2000 mq. ove troveranno posto stand di hobbisti ed artigiani che proporranno inedite idee regalo e graziosi addobbi natalizi oltre l’immancabile enogastronomia tipica del territorio.
Unica eccezione è rappresentata dal vin brûlé, bevanda peculiare dei mercatini del nord Italia, che sin dalla prima edizione ha ottenuto ampissimi consensi anche alle nostre latitudini.
Tantissime le novità sul fronte dei contenuti con laboratori di creatività, musica e canto rivolti anche ai più piccoli e curati dell’associazione Nuova Sinfonia di Condofuri Marina. Non mancheranno inoltre spettacoli, concerti e canti natalizi che si susseguiranno nelle tre giornate del mercatino.
Meticoloso ed intrigante sarà come sempre il lavoro di addobbo e tematizzazione dell’area espositiva a cura dell’organizzazione i cui soci continuano l’incessante opera di perfezionamento, tanto da riuscire a catalizzare sempre maggiori consensi anche al di fuori dell’ambito regionale.
Orari d’apertura:
Venerdì 09/12/2016: dalle 17.00 alle 24.00;
Sabato 10/12/2016: dalle 15.00 alle 24.00;
Domenica 11/12/2016: dalle 10.00 alle 24.00.
Regalatevi e regalate qualche momento di relax e divertimento alla riscoperta delle tradizioni dell’Area Grecanica, pregustando l’atmosfera natalizia insieme a famiglia e amici!
*** Per gli espositori ecco il link dove scaricare la domanda di partecipazione ed il regolamento del mercatino:https://drive.google.com/open?id=0B-1aaWRfbKRcUnhLemF2bjE2ZjA
Ulteriori informazioni saranno reperibili sulla pagina Facebook del Comitato Civico Pro Condofuri: http://www.facebook.com/procondofuri o sull’utenza cellulare 3336772666.