Locri. La cooperativa "La Nostra Terra" manifesta solidarietà al Consorzio Goel
- Redazione
La cooperativa La Nostra Terra apprende dalla stampa del vili atti prepetrati nei confronti dell’Ostello della Gioventù, alla vigilia della consegna al Consorzio Goel, vincitore del bando.
La cooperativa La Nostra Terra è stata capofila dell’Associazione temporanea d’impresa che ha partecipato al Bando, non raggiungendo l’assegnazione.
Poco conta, a questo punto, perché l’obiettivo supremo è quello di restituire alla collettività un bene proveniente da illeciti proventi. E quindi un grosso in bocca al lupo al Consorzio Goel.
Ma lo sdegno repentinamente sostituisce le felicitazioni.
Al comune di Locri, ed allo stesso Consorzio, manifestiamo estrema solidarietà, invitandoli, qualora ci fosse bisogno, a non mollare mai la strada intrapresa.
Ma nel contempo esprimiamo sdegno per gli atti vigliacchi eseguiti dai “ signori dell’ombra” nella speranza di contrastare e scoraggiare un percorso di legalità e benessere collettivo che, evidentemente, temono.
Sappia il Comune di Locri, come la Locride tutta, ovviamente compreso il terzo settore locale, che troverà nella cooperativa un ostinato avamposto di legalità e sostegno di ogni azione in tal senso agita, senza alcun interesse o contropartita.
Agli amici del Goel un grosso abbraccio.
Mario Alberti, presidente cooperativa di servizi socio - sanitari La Nostra Terra
SEDE Marina di Gioiosa, via Montezemolo 31.